Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 16 agosto 2021 ore 10:00

Il caldo allenta leggermente la presa

Ancora una settimana di caldo ma con temperature che rientreranno nelle medie stagionali del periodo. Non ci saranno piogge



PONTEDERA — Ancora una settimana di caldo sulla Valdera ma con temperature leggermente più basse rispetto agli ultimi giorni, soprattutto nei valori massimi.

Dopo che tra giovedì e sabato si sono sfiorati i 40 gradi in diverse località ( anche ieri a Pontedera massima oltre 34 gradi e in altre zone si è andati oltre i 35 ) gli esperti prevedono sole per tutta la settimana, ma con picchi di calore pomeridiani leggermente più ridotti e più fresco nelle ore serali e notturne.

Il Consorzio Lamma, nelle ultime ore, ha confermato il "Calo termico da inizio settimana e in particolare da martedì", con le temperature "Che dovrebbero mantenersi intorno ai valori medi del periodo sino a fine mese" o, in questi giorni di inizio settimana, di "Uno - due gradi superiori". Bassa invece "La probabilità di pioggia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca