Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Venerdì 07 Febbraio 2025 ore 08:45

Il Carnevale si festeggia a Marzo

Un'edizione passata del Carnevale

L'iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale è in via di definizione proprio in questi giorni: si svolgerà tra le piazze Cavour e Curtatone



PONTEDERA — Lo scorso anno l'appuntamento con il Carnevale venne annullato per il grave lutto che travolse Firenze, dove in un cantiere per la realizzazione di un supermercato morirono 5 operai. Quest'anno, invece, la festa torna e lo farà tra piazza Cavour e piazza Curtatone lungo Corso Matteotti.

Un appuntamento che andrà in scena sabato 1° Marzo, quando nel centro di Pontedera ci saranno le associazioni del territorio, artisti di strada e divertimento dedicato, ovviamente, ai più piccoli.

Come riportato da La Nazione, tra i protagonisti della festa ci potrebbe essere anche un simbolo di Pontedera, ovvero l'Ape Piaggio, addobbata per il Carnevale. Dopodiché, a partire dalle 19, ci sarà anche spazio per la musica e il divertimento dei più grandi.

Visto che manca ancora poco meno di un mese all'iniziativa, l'iniziativa è ancora in fase di definizione. Presto, però, saranno annunciate novità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità