Attualità venerdì 07 febbraio 2025 ore 08:45
Il Carnevale si festeggia a Marzo

L'iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale è in via di definizione proprio in questi giorni: si svolgerà tra le piazze Cavour e Curtatone
PONTEDERA — Lo scorso anno l'appuntamento con il Carnevale venne annullato per il grave lutto che travolse Firenze, dove in un cantiere per la realizzazione di un supermercato morirono 5 operai. Quest'anno, invece, la festa torna e lo farà tra piazza Cavour e piazza Curtatone lungo Corso Matteotti.
Un appuntamento che andrà in scena sabato 1° Marzo, quando nel centro di Pontedera ci saranno le associazioni del territorio, artisti di strada e divertimento dedicato, ovviamente, ai più piccoli.
Come riportato da La Nazione, tra i protagonisti della festa ci potrebbe essere anche un simbolo di Pontedera, ovvero l'Ape Piaggio, addobbata per il Carnevale. Dopodiché, a partire dalle 19, ci sarà anche spazio per la musica e il divertimento dei più grandi.
Visto che manca ancora poco meno di un mese all'iniziativa, l'iniziativa è ancora in fase di definizione. Presto, però, saranno annunciate novità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI