Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 21 luglio 2022 ore 15:30

Il cinema per i più piccoli, itinerante e gratuito

Grande successo per la rassegna "Piccolo Cinema Sotto le Stelle", ancora quattro gli appuntamenti messi in programma da Comune e Arci Valdera



PONTEDERA — Il cinema nei circoli, nei giardini e nelle piazze, sette appuntamenti tra metà Luglio e inizio Agosto per la rassegna del Piccolo Cinema Sotto le Stelle, realizzata da Arci Valdera in collaborazione con il Comune di Pontedera, si affianca alla tradizionale rassegna di film all'aperto che si svolge all'Arena di Pontedera (piazza Tom Benettollo, area mercato) sempre curata da Arci, con due mesi di proiezioni.

Gli eventi per bambini e famiglie sono itineranti, a ingresso gratuito e stanno riscuotendo un successo di partecipazione notevole. Si tratta di film di animazione, molto apprezzati, con titoli di richiamo che hanno già catturato e cattureranno l'attenzione. Tre gli appuntamenti già andati in scena, nella sede dell'associazione ricreativa La Borra, ai giardini Baden Powell e al Campino di Gello.

Quattro i film ancora in programmazione. Stasera nel giardino del circolo Galimberti si proietta Lorax, il Guardiano della Foresta. E poi ancora, il 27 Luglio Zootropolis, al circolo Arci Santa Lucia, il giorno successivo nel piazzale della Croce Rossa al Villaggio Piaggio Sing e, infine, il 3 Agosto, a Treggiaia, in piazza Balducci, Alla ricerca di Dory. Il via allo spettacolo è alle 21,30, con la magia dello schermo itinerante che anima spazi e piazze in cui ritrovarsi e condividere l'emozione del cinema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità