Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità giovedì 21 luglio 2022 ore 15:30

Il cinema per i più piccoli, itinerante e gratuito

Grande successo per la rassegna "Piccolo Cinema Sotto le Stelle", ancora quattro gli appuntamenti messi in programma da Comune e Arci Valdera



PONTEDERA — Il cinema nei circoli, nei giardini e nelle piazze, sette appuntamenti tra metà Luglio e inizio Agosto per la rassegna del Piccolo Cinema Sotto le Stelle, realizzata da Arci Valdera in collaborazione con il Comune di Pontedera, si affianca alla tradizionale rassegna di film all'aperto che si svolge all'Arena di Pontedera (piazza Tom Benettollo, area mercato) sempre curata da Arci, con due mesi di proiezioni.

Gli eventi per bambini e famiglie sono itineranti, a ingresso gratuito e stanno riscuotendo un successo di partecipazione notevole. Si tratta di film di animazione, molto apprezzati, con titoli di richiamo che hanno già catturato e cattureranno l'attenzione. Tre gli appuntamenti già andati in scena, nella sede dell'associazione ricreativa La Borra, ai giardini Baden Powell e al Campino di Gello.

Quattro i film ancora in programmazione. Stasera nel giardino del circolo Galimberti si proietta Lorax, il Guardiano della Foresta. E poi ancora, il 27 Luglio Zootropolis, al circolo Arci Santa Lucia, il giorno successivo nel piazzale della Croce Rossa al Villaggio Piaggio Sing e, infine, il 3 Agosto, a Treggiaia, in piazza Balducci, Alla ricerca di Dory. Il via allo spettacolo è alle 21,30, con la magia dello schermo itinerante che anima spazi e piazze in cui ritrovarsi e condividere l'emozione del cinema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Loretta Campani

Venerdì 30 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica