Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Sport lunedì 15 maggio 2017 ore 14:30

Il club granata omaggia giocatori e dirigenti

Alla tradizionale festa di fine stagione, il club Gino Baldini ha premiato Della Latta, Caponi, Indiani, Giovannini, Barachini, Maraia e gli ultras



PONTEDERA — Si è svolta nella sala cerimonie del centro sportivo Gs Oltrera la tradizionale festa di fine stagione del Club Granata Gino Baldini. Molte le personalità dell'ambiente granata premiate dai vertici del club: da Simone Della Latta ad Andrea Caponi, passando per Federico Vettori, il presidente Gianfranco Donnini, il "presidentissimo" Luciano Barachini, mister Paolo Indiani e Ivan Maraia

Riconoscimenti anche per il settore giovanile e per la tifoseria organizzata. Agli Ultras Granata Pontedera in particolare è stata consegnata una targa dal Club Gino Baldini, che si è congratulato col tifo per la presenza costante, in casa e in trasferta, durante l'intera stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità