QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 gennaio 2020

Sport sabato 06 maggio 2017 ore 16:00

L'Alessandria batte il Pontedera

Allo stadio Moccagatta il Pontedera già salvo sconfitto per 2 a 1 dall'Alessandria alla quale la vittoria non basta per la serie B



ALESSANDRIA — Allo stadio Moccagatta i granata sono scesi in campo con la salvezza già in tasca, per l'ultima partita di questo anno calcistico e nella settimana in cui è arrivato anche l'annuncio dell'addio del mister Paolo Indiani.

I padroni di casa, che hanno guidato la classifica per l'intera stagione e poi sono crollati, con la vittoria di oggi hanno colto solo il secondo posto, vedendo sfumare il sogno di una incredibile promozione che poteva arrivare proprio all'ultima giornata.

L'avversaria diretta Cremonese, a pari punti e messa meglio negli scontri diretti, in casa contro il fanalino di coda Racing Roma, ha infatti segnato il gol vittoria solo a tre minuti dalla fine.

Alessandria delusa dunque ma pronta ad affrontare i play-off da grande favorita. Gioisce invece, nonostante la sconfitta di oggi, Pontedera: in attesa di capire chi siederà in panchina il prossimo anno, vedremo ancora la squadra impegnata in Lega Pro.

Le reti di Bocalon e Gonzalez per i piemontesi, il momentaneo pareggio era stato di Calcagni.



Tag

Gregoretti, Giunta immunità decide il 20 gennaio. Polemica su voto Casellati in Giunta regolamento

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Politica