Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 04 maggio 2017 ore 18:48

​Indiani a sorpresa lascia i granata dopo 5 anni

Paolo Indiani

Il mister che ha portato il Pontedera in Lega Pro e ce l'ha tenuta per 4 anni ha ringraziato la società e la città ma è stato irremovibile



PONTEDERA — "Sono stati 5 anni importanti e molto positivi per la mia vita e la mia carriera, ma già da mesi stavo pensando di lasciare pur se mi dicevo di voler lasciare il Pontedera in Lega Pro. Ci sono e ci siamo riusciti tutti insieme, e questo mi ha rafforzato nell'idea che è arrivato il momento di cercare nuove avventure". Paolo Indiani ha parlato con sincerità e il cuore, come si dice, in mano, nella conferenza stampa, con accanto il presidente Boschi e il direttore generale Giovannini e con la presenza dell'intera squadra che prima, in campo, aveva allenato per l'ultima volta mentre per l' ultima volta la dirigerà dalla panchina sabato ad Alessandria. 

"Di questi 5 anni a Pontedera il più bello perché il più difficile è stato questo, l'ultimo. A Lecce, quattro anni fa, potevamo anche vincere e andare magari in finale per la promozione in B mentre stavolta abbiamo rischiato di retrocedere. Ma il bello è venuto col grande girone di ritorno e con grandi e positive partite come quelle col Livorno, l'Alessandria, l'Arezzo e non solo, che ci hanno di fatto raggiungere la salvezza a tre giornate dalla fine".

Poi, alle inevitabili domande se può ripensarci, Paolo indiani ha risposto di no. Mentre a quella se ha già pronta una nuova squadra ha risposte che "per ora non ho nessuna vera richiesta, però spero di trovare una squadra con un programma e un obiettivo che possa condividere essendo anche convinto d'esser maturato come mentalità e tecnica in questi 5 anni a Pontedera. Di smettere questo lavoro non ne voglio però neanche sapere, stare in campo mi piace troppo". 

Anche il direttore generale Giovannini e il presidente Boschi hanno confermato che la decisione di Indiani è stato irremovibile per cui è stata concessa la rescissione del contratto che sarebbe scaduto l'anno prossimo, mentre Giovannini ha chiesto alla stampa di lasciargli "10 giorni di tempo per riposarsi e riflettere dopo un campionato così difficile e prima di cercare il nuovo allenatore". (mm)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità