Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 09:49

Il Comune in aiuto dei sanitari del Lotti

Affittato a spese dell'amministrazione comunale un alloggio nei pressi dell'ospedale, anche per limitare rischi di contatti e spostamenti



PONTEDERA — Tra le varie iniziative promosse dall'amministrazione comunale per fronteggiare l'emergenza coronavirus, c'è anche l'affitto di un alloggio nei pressi dell'ospedale Lotti. Alloggio che è stato messo a disposizione del personale infermieristico.

Nello specifico, è stato l'Ordine degli Infermieri Professionali della provincia di Pisa che ha chiesto la disponibilità a titolo gratuito di alloggi per il personale inviato come rinforzo dalla Ausl presso la struttura ospedaliera di Pontedera, a seguito dell'emergenza nazionale Covid-19 in corso. E il Comune ha accolto la richiesta, ritenendo opportuno agire per cercare di tutelare al massimo la salute pubblica e sostenere anche il personale sanitario impegnato nel nosocomio cittadino nella lotta contro il coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica