Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 09:49

Il Comune in aiuto dei sanitari del Lotti

Affittato a spese dell'amministrazione comunale un alloggio nei pressi dell'ospedale, anche per limitare rischi di contatti e spostamenti



PONTEDERA — Tra le varie iniziative promosse dall'amministrazione comunale per fronteggiare l'emergenza coronavirus, c'è anche l'affitto di un alloggio nei pressi dell'ospedale Lotti. Alloggio che è stato messo a disposizione del personale infermieristico.

Nello specifico, è stato l'Ordine degli Infermieri Professionali della provincia di Pisa che ha chiesto la disponibilità a titolo gratuito di alloggi per il personale inviato come rinforzo dalla Ausl presso la struttura ospedaliera di Pontedera, a seguito dell'emergenza nazionale Covid-19 in corso. E il Comune ha accolto la richiesta, ritenendo opportuno agire per cercare di tutelare al massimo la salute pubblica e sostenere anche il personale sanitario impegnato nel nosocomio cittadino nella lotta contro il coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno