Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Cronaca sabato 24 ottobre 2020 ore 08:45

Il Fermi fa didattica a distanza

La decisione del dirigente scolastico Vittipaldi per la giornata di oggi, in una scuola che ha 14 classi in quarantena su 53



PONTEDERA — "Oggettive difficoltà nel reperire tempestivamente il personale supplente dei Docenti per i quali è disposta la quarantena, preventiva o effettiva, in quanto ritenuti “contatti stretti” di casi positivi accertati dal Dipartimento della prevenzione, necessario per assicurare la regolare erogazione delle lezioni in presenza per le altre classi, nonché la sorveglianza degli studenti".

Per questo motivo e "Tenuto conto del considerevole numero di docenti destinatari di provvedimenti di quarantena, preventiva o effettiva, in quanto ritenuti “contatti stretti” di casi positivi accertati dal Dipartimento della prevenzione tra gli studenti dell’Istituto Considerato che, ad oggi, risultano in “quarantena” 14 delle 53 classi dell’Istituto", l'istituto tecnico Enrico Fermi di Pontedera ha deciso di attuare la didattica a distanza per la giornata di oggi.

La decisione è stata comunicata dal dirigente scolastico Luigi Vittipaldi sul sito dell'istituto dove si trova anche l’attivazione di un sondaggio on-line, rivolto a docenti, studenti e rappresentanti dei genitori, sulla possibilità di passare in modalità "Didattica integrata a distanza" per almeno due settimane. Sondaggio che si chiuderà lunedì 26.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione è pronta a installare un nuovo sistema di rilevazione delle irregolarità. L'apparecchio è lo stesso già presente in altre zone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alforio Arzilli

Martedì 07 Dicembre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità