Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità sabato 16 novembre 2024 ore 17:00

Il fontanello dell'acqua arriva anche a Pardossi

Il cantiere in via La Torre

Apre il cantiere nel parcheggio di via Pio La Torre per installare un fontanello di Acque Spa anche nella frazione al confine con Calcinaia e Cascina



PONTEDERA — Non si fermano i lavori per disseminare, su tutto il territorio comunale di Pontedera, i fontanelli di acqua realizzati da Acque Spa, con l'obiettivo di ridurre l'uso delle bottiglie di plastica e garantire acqua potabile ai cittadini.

Dopo l'ultimo fontanello inaugurato al Villaggio Piaggio, e ancora prima quello di Montecastello, infatti, la mappa dei punti dove le persone potranno recarsi a riempire caraffe e contenitori di vetro è destinata ad ampliarsi con quello di Pardossi.

I lavori, infatti, sono già iniziati e il cantiere è stato recintato in via Pio La Torre, nel parcheggio dell'area residenziale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica