Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var

Attualità Venerdì 20 Ottobre 2017 ore 11:00

Il grido della terra e dei poveri

E' il nome dell'iniziativa organizzata dalla Caritas vicariale. Il convegno è in programma sabato nella chiesa del Crocifisso



PONTEDERA — La Caritas vicariale promuove per sabato 21 ottobre alle 18, nella chiesa del Crocifisso di Pontedera, un convegno sul tema Il grido della terra e dei poveri

"Questo incontro - hanno spiegato gli organizzatori - ha lo scopo di approfondire la riflessione sulle problematiche relative alla equa distribuzione della ricchezza e accrescere la sensibilità verso una sostenibilità e difesa dell’ambiente per una migliore qualità della vita e città più accoglienti".

I lavori saranno aperti dal parroco del Duomo Don Piero Dini e la relazione sul tema sarà tenuta da Francuccio Gesualdi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport