Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 08 agosto 2018 ore 12:46

Il ladro torna da Iacopini e viene scoperto

Provvidenziale, nella notte, la telefonata al 112 di un residente di via Pisana, che si è accorto che qualcuno stava tentando un nuovo furto



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera sono riusciti ad individuare il presunto ladro che nel weekend aveva trafugato dal negozio Iacopini di via Pisana alcune biciclette, per un valore approssimativo di 25mila euro, calandosi all'interno da un lucernario.

Questa notte, allertati da un residente in zona e accorsi sul posto, i militari hanno trovato un giovane che stava tentando un nuovo furto e lo hanno immediatamente fermato e denunciato. Si tratta di una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, un giovane pontederese tossicodipendente e con vari reati alle spalle.

Gli accertamenti successivi avrebbero permesso di recuperare una delle biciclette rubate nel fine settimana, altre potrebbero essere presto rintracciate e restituite al negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola