Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 10 dicembre 2016 ore 18:00

Lancio della droga e fuggi fuggi generale

Nel quartiere della stazione retata della municipale insieme alla squadra cinofila di Prato e all'esercito. Gli spacciatori sono scappati



PONTEDERA — Una scena che si ripete spesso alla vista dei cani: la fuga con lancio della droga. Ed è quello che è accaduto anche oggi nel quartiere della stazione dove la polizia locale del comandante Michele Stefanelli coadiuvata dalla squadra cinofila della municipale di Prato, dall'esercito e dai colleghi di Lari, ha effettuato una vasta azione di controllo. 

Gli spacciatori alla vista delle forze dell'ordine sono fuggiti e hanno gettato per terra la droga, che è stata recuperata dalla municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca