Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 14:35

Arresto alla stazione, il plauso del Comune

Il sindaco Millozzi insieme al nuovo comandante Cataneo

Il sindaco Simone Millozzi ha ringraziato i carabinieri di Pontedera per l'operazione antidroga in zona ferrovia



PONTEDERA — Il primo cittadino Simone Millozzi ha espresso il suo ringraziamento ai carabinieri di Pontedera per l'arresto avvenuto nella zona della stazione ferroviaria e in generale alle forze di polizia impegnate nel controllo del territorio.

Ecco il commento del sindaco:

"Le Istituzioni continuano a prestare particolare attenzione alla situazione della vivibilità e della sicurezza della zona della stazione ferroviaria, ottenendo buoni risultati.

Voglio infatti esprimere a nome di questa Amministrazione comunale un pubblico ringraziamento ai carabinieri di Pontedera che hanno arrestato un presunto spacciatore nei pressi della Stazione.

Si tratta di un segnale di presenza e di controllo della zona. Nei giorni scorsi in occasione delle visite in Comune del nuovo comandante provinciale Nicola Bellafante e del comandante della Compagnia di Pontedera Michele Cataneo, era stato ribadito da parte mia e dei vertici dei carabinieri, il massimo impegno congiunto al contrasto di ogni forma di illegalità.

All'impegno formale sono seguiti i fatti. Sono infatti in atto costantemente controlli anche in altre zone della città contribuendo a dare sicurezza alla cittadinanza in un momento storico così delicato.

Mi auguro, come ho già detto in altre occasioni, che una volta concluso l'iter giudiziario e accertata l'eventuale responsabilità dello spacciatore, lo Stato dia un segnale chiaro con la certezza della pena. Non ci può essere un messaggio di impunità verso questi reati. Occorre che chi delinque abbia chiaro che non può continuare a farlo impunemente.

Rinnovo quindi la gratitudine della città verso i carabinieri e le altre forze di polizia, che sono da sempre vicine e presenti nel nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità