QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 14:35

Arresto alla stazione, il plauso del Comune

Il sindaco Millozzi insieme al nuovo comandante Cataneo

Il sindaco Simone Millozzi ha ringraziato i carabinieri di Pontedera per l'operazione antidroga in zona ferrovia



PONTEDERA — Il primo cittadino Simone Millozzi ha espresso il suo ringraziamento ai carabinieri di Pontedera per l'arresto avvenuto nella zona della stazione ferroviaria e in generale alle forze di polizia impegnate nel controllo del territorio.

Ecco il commento del sindaco:

"Le Istituzioni continuano a prestare particolare attenzione alla situazione della vivibilità e della sicurezza della zona della stazione ferroviaria, ottenendo buoni risultati.

Voglio infatti esprimere a nome di questa Amministrazione comunale un pubblico ringraziamento ai carabinieri di Pontedera che hanno arrestato un presunto spacciatore nei pressi della Stazione.

Si tratta di un segnale di presenza e di controllo della zona. Nei giorni scorsi in occasione delle visite in Comune del nuovo comandante provinciale Nicola Bellafante e del comandante della Compagnia di Pontedera Michele Cataneo, era stato ribadito da parte mia e dei vertici dei carabinieri, il massimo impegno congiunto al contrasto di ogni forma di illegalità.

All'impegno formale sono seguiti i fatti. Sono infatti in atto costantemente controlli anche in altre zone della città contribuendo a dare sicurezza alla cittadinanza in un momento storico così delicato.

Mi auguro, come ho già detto in altre occasioni, che una volta concluso l'iter giudiziario e accertata l'eventuale responsabilità dello spacciatore, lo Stato dia un segnale chiaro con la certezza della pena. Non ci può essere un messaggio di impunità verso questi reati. Occorre che chi delinque abbia chiaro che non può continuare a farlo impunemente.

Rinnovo quindi la gratitudine della città verso i carabinieri e le altre forze di polizia, che sono da sempre vicine e presenti nel nostro territorio".



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro