Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 12:15

Il nuovo comandante saluta il sindaco

Michele Cataneo, Simone Millozzi e Luigi Fezza

Michele Cataneo guiderà la compagnia dei carabinieri. Questa mattina ha incontrato il primo cittadino Simone Millozzi: "Un luogo ospitale"



PONTEDERA — Il nuovo comandante dei carabinieri Michele Cataneo si è incontrato questa mattina con il sindaco di Pontedera Simone Millozzi. Un primo saluto, cui seguiranno nuovi incontri per rafforzare la cooperazione fra autorità e istituzioni nell'ambito della lotta al crimine.

Cataneo ha lavorato per quattro anni nel nucleo investigativo di Pisa.

Ad accoglierlo nella sala del consiglio del municipio c'erano anche i rappresentanti delle forze dell'ordine locali, fra i quali il comandante della polizia municipale Michele Stefanelli e il vicequestore aggiunto Luigi Fezza.

"Raccolgo con piacere l'eredità di Massimo Ienco - ha detto Cataneo ricordando il capitano uscente, trasferito a Roma per un altro incarico. - Ienco è amico oltre che un collega e proseguirò il lavoro svolto".

Il sindaco Simone Millozzi ha donato al nuovo capitano un libro sulle opere dell'artista e cittadino onorario Simon Benetton e uno sulla storia del territorio.

Cataneo ha ringraziato le istituzioni per l'accoglienza, affermando di respirare un clima ospitale: "Cercheremo di risolvere le criticità esistenti, pur sapendo che nessuno è dotato di bacchetta magica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità