QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 11°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2019

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 12:15

Il nuovo comandante saluta il sindaco

Michele Cataneo, Simone Millozzi e Luigi Fezza

Michele Cataneo guiderà la compagnia dei carabinieri. Questa mattina ha incontrato il primo cittadino Simone Millozzi: "Un luogo ospitale"



PONTEDERA — Il nuovo comandante dei carabinieri Michele Cataneo si è incontrato questa mattina con il sindaco di Pontedera Simone Millozzi. Un primo saluto, cui seguiranno nuovi incontri per rafforzare la cooperazione fra autorità e istituzioni nell'ambito della lotta al crimine.

Cataneo ha lavorato per quattro anni nel nucleo investigativo di Pisa.

Ad accoglierlo nella sala del consiglio del municipio c'erano anche i rappresentanti delle forze dell'ordine locali, fra i quali il comandante della polizia municipale Michele Stefanelli e il vicequestore aggiunto Luigi Fezza.

"Raccolgo con piacere l'eredità di Massimo Ienco - ha detto Cataneo ricordando il capitano uscente, trasferito a Roma per un altro incarico. - Ienco è amico oltre che un collega e proseguirò il lavoro svolto".

Il sindaco Simone Millozzi ha donato al nuovo capitano un libro sulle opere dell'artista e cittadino onorario Simon Benetton e uno sulla storia del territorio.

Cataneo ha ringraziato le istituzioni per l'accoglienza, affermando di respirare un clima ospitale: "Cercheremo di risolvere le criticità esistenti, pur sapendo che nessuno è dotato di bacchetta magica".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca