Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:52 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
All’Eredità su Rai1 la frase di Marco Liorni sull'oro alla Patria fascista: «Gesto patriottico». È polemica

Attualità martedì 28 marzo 2023 ore 17:15

Il Lions Got Talent premia Jonathan Mazzei

Jonathan Mazzei

La serata di beneficienza dell'associazione pontederese mette sul palco musica, ballo e comicità e raggiunge l'obiettivo di acquistare un cane guida



PONTEDERA — Una serata a Teatro Era per raccogliere fondi per un cane guida. L'ottava edizione del Lions Got Talent si è conclusa con un successo, che ha portato l'associazione ad acquistare un compagno a quattro zampe e una guida per una persona non vedente, obiettivo dell'intera iniziativa.

Sul palco, oltre al sindaco Matteo Franconi, che ha portato il saluto della città, si sono alternate la presidentessa del Lions Club Pontedera Valdera, Laura Spisni e il presidente del Leo Club Pontedera, Antonio Palumbo. A presentare la serata, invece, Alessandro Matteoli.

Sul gradino più alto del podio, per voto della giuria, si è collocata l’emozionante esibizione di Jonathan Mazzei, che alla tastiera ha avuto la meglio sul duo polistrumentista composto da Gabriele Ghelardi e Alberto Arcangeli, autori di un assolo di sax su "Hey Jude" dei Beatles. Quindi, terzo posto per i Glam, un vero gruppo rock che si è esibito con un medley di 9 brani.

Una menzione speciale, invece, per Arianna Campanale, giovanissima campionessa mondiale di ballo Latin show a soli 10 anni, alla quale è stato anche consegnato un premio speciale "Passaggio in Tv"; menzioni anche per la chitarra di Tommaso Lo Russo, per i trucchi del mago Ribas e per il cabaret dei Tardivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Passaggio di testimone tra Spagna e Italia: la prossima edizione sarà a Gijón, ma l'esperienza pontederese potrebbe fare da apripista per il futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità