Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Attualità venerdì 16 settembre 2022 ore 08:30

Piazza Belfiore diventa un centro medico

La presentazione dell'iniziativa

Due giornate dedicate all'informazione sanitaria e alla prevenzione direttamente in strada grazie alle associazioni e al Lions Club Pontedera



PONTEDERA — Ci sarà la possibilità di effettuare una consulenza dall'otorino, ma anche dal cardiologo, dal gastroenterologo o dal nutrizionista. Ma anche podologi, psicologi, urologi e dentisti. Insomma, sabato 17 e domenica 18, in piazza Belfiore, medici e specialisti daranno vita a "La salute scende in piazza".

Due giornate dedicate all'informazione e alla sensibilizzazione, organizzate dal Lions Club Pontedera e dalla dottoressa Rossella Prosperi, che potranno contare sul contributo di associazioni come la Croce rossa, la Misericordia e la Pubblica assistenza.

I medici che opereranno durante le due giornate sono specialisti in numerosi ambiti che garantiranno agli interessati delle consulenze sulle principali tematiche di salute pubblica e prevenzione, in maniera del tutto gratuita.

All'ingresso della piazza, per le due giornate, sarà consegnato un ticket che permetterà l'accesso a un massimo di due specializzazioni. Per poter svolgere ulteriori consulenze, sarà necessario uscire dalla piazza e ottenere un nuovo ticket.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità