QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Spettacoli sabato 30 novembre 2019 ore 13:00

Il Natale si aspetta a Montecastello

Montecastello dall'alto ( foto di Piero Frassi )

Domani la quarta edizione dell'iniziativa col concorse dei presepi. musica, attrazione, mercatino e mangiafuochi. Navetta gratuita



PONTEDERA — Montescastello ripresenta il suo "Aspettando il Natale" con la ormai consueta ma sempre fresca e frizzante serie di iniziativa e spettacoli che vanno dal concorso dei presepi al mercatino, spettacoli e laboratori per bambini, animazione, prodotti tipici della zona, musica con i giovani della Volere è Potere e col sax di 'ucci', pittura e molto altro. 

Si parte alle 11 del mattino e si va avanti con lo spettacolo di mangiafuochi che chiuderà la manifestazione intorno alle 19.
Il tutto organizzata dalle "Streghe del giovedì", ovvero un gruppetto di donne, "Montecastello non è una città e se ne vanta", che ormai da anni rivitalizza il borgo con iniziative varie.

Per accedere a Montecastello è a disposizione una navetta gratuita con andata e ritorno al campo sportivo mentre l'iniziativa è stata è stata presentata dalle 'streghe' Sara Fadda e Monica Tempesti e dall'assessore montecastellese Mattia Belli.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca