Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:53 METEO:PONTEDERA11°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Attualità giovedì 04 luglio 2019 ore 17:40

Mangia...Longa, premiate le foto

Nella sala consiliare del Comune premiati i quattto vincitori del Concorso fotografico. Per loro una cena nei ristoranti pontederesi



PONTEDERA — Giovedì 4 luglio alle 17 nella sala consiliare del Comune di Pontedera sono stati premiati stati i vincitori del Concorso fotografico Fotografando la Mangia….longa 2019.

Ai primi quattro classificati in premio una cena per due persone offerta dai ristoranti di Pontedera Aeroscalo, La Pergola, Rewind e La Pescaccia.

La giuria, composta da Maurizio Pieroni, grafico e webmaster sito web Comune di Pontedera, Luciano Luongo, giornalista addetto stampa e Simona Spagnolo dell’Ufficio Sviluppo hanno assegnato i quattro premi, tutti ex aequo, ai seguenti partecipanti (elencati in ordine alfabetico):

Ceccherini Benedetta di Firenze.

De Santi Elisa di Pisa.

Mangoni Davide di Soiana (Pi).

Olivieri Giulia di Santa Maria a Monte (Pi).

"La Mangialonga – hanno commentato il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco e assessore Alessandro Puccinelli – è giunta alla XV edizione ed è forte di una partecipazione che negli anni è sempre stata in crescita costante fino a raggiungere quest’anno le 1.050 presenze. Segno che la formula di promozione della Valdera, con i suoi prodotti tipici, il virtuosismo delle eccellenze agroalimentari del territorio, le aziende che qui lavorano, è vincente. I nuovi percorsi, l’offerta di alimenti senza glutine a disposizione dei partecipanti celiaci, l'opzione menù vegano e porte aperte ai nostri amici a 4 zampe (omaggiati con uno specifico kit), sono un ulteriore valore aggiunto. È il frutto di un lavoro di grande sinergia, al quale hanno partecipato insieme all'assessorato allo sviluppo locale e turismo, le associazioni del territorio GS Treggiaia, Associazione culturale Il Mattone della Rotta e Associazione Montecastello. A loro va il nostro ringraziamento. Le idee non mancano.. Ogni anno cercheremo di aggiungere elementi innovativi…ma anche i suggerimenti dei partecipanti sono stati e saranno sempre ben accolti e preziosi.”

Di seguito le foto vincitrici:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Cultura

Attualità