comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°23° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 settembre 2020
Giani
863.615
 
48.62%
Ceccardi
718.605
 
40.46%
Galletti
113.692
 
6.40%
Vigni
7.664
 
0.43%
Fattori
39.668
 
2.23%
Barzanti
16.061
 
0.90%
Catello
16.992
 
0.96%
corriere tv
Referendum, Crimi: «Informazione libera da interessi privati»

Attualità giovedì 04 luglio 2019 ore 17:40

Mangia...Longa, premiate le foto

Nella sala consiliare del Comune premiati i quattto vincitori del Concorso fotografico. Per loro una cena nei ristoranti pontederesi



PONTEDERA — Giovedì 4 luglio alle 17 nella sala consiliare del Comune di Pontedera sono stati premiati stati i vincitori del Concorso fotografico Fotografando la Mangia….longa 2019.

Ai primi quattro classificati in premio una cena per due persone offerta dai ristoranti di Pontedera Aeroscalo, La Pergola, Rewind e La Pescaccia.

La giuria, composta da Maurizio Pieroni, grafico e webmaster sito web Comune di Pontedera, Luciano Luongo, giornalista addetto stampa e Simona Spagnolo dell’Ufficio Sviluppo hanno assegnato i quattro premi, tutti ex aequo, ai seguenti partecipanti (elencati in ordine alfabetico):

Ceccherini Benedetta di Firenze.

De Santi Elisa di Pisa.

Mangoni Davide di Soiana (Pi).

Olivieri Giulia di Santa Maria a Monte (Pi).

"La Mangialonga – hanno commentato il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco e assessore Alessandro Puccinelli – è giunta alla XV edizione ed è forte di una partecipazione che negli anni è sempre stata in crescita costante fino a raggiungere quest’anno le 1.050 presenze. Segno che la formula di promozione della Valdera, con i suoi prodotti tipici, il virtuosismo delle eccellenze agroalimentari del territorio, le aziende che qui lavorano, è vincente. I nuovi percorsi, l’offerta di alimenti senza glutine a disposizione dei partecipanti celiaci, l'opzione menù vegano e porte aperte ai nostri amici a 4 zampe (omaggiati con uno specifico kit), sono un ulteriore valore aggiunto. È il frutto di un lavoro di grande sinergia, al quale hanno partecipato insieme all'assessorato allo sviluppo locale e turismo, le associazioni del territorio GS Treggiaia, Associazione culturale Il Mattone della Rotta e Associazione Montecastello. A loro va il nostro ringraziamento. Le idee non mancano.. Ogni anno cercheremo di aggiungere elementi innovativi…ma anche i suggerimenti dei partecipanti sono stati e saranno sempre ben accolti e preziosi.”

Di seguito le foto vincitrici:



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità