Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 18:00
Il parcheggio delle siringhe
Si tratta del piazzale con posteggi bianchi accanto al Distretto Socio Sanitario. A pochi metri c'è anche un asilo nido. Ecco cosa abbiamo trovato
PONTEDERA — Quel parcheggio accanto al Distretto Socio Sanitario di via Fantozzi non può certo dirsi il miglior luogo per fare una passeggiata, specie in estate e magari con delle scarpe aperte. Il rischio, infatti, è di calpestare una delle siringhe da insulina abbandonate per terra. Troppo trasparenti per essere lì da tempo.
Nella passeggiata che abbiamo compiuto noi di QuiNewsValdera, ne abbiamo contate quattro, quasi tutte con l'ago e a volte con qualche batuffolo di cotone insanguinato nelle vicinanze o bottiglie di birra. Il tutto, a due passi dal Cup e da un asilo nido, ad ora chiuso per le vacanze estive.
La situazione è stata notata anche da alcuni residenti, preoccupati di un'emergenza tossicodipendenti, che hanno esposto il fatto sui social network generando in alcuni apprensione, in altri la solita rabbia del degrado.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI