Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Cronaca venerdì 30 maggio 2014 ore 15:10

​Siringa sulla passerella del villaggio scolastico

Paura tossicodipendenti nella zona delle scuole



PONTEDERA — Al villaggio scolastico torna l’emergenza tossicodipendenti. Per terra, nel canaletto di scolo lungo la passerella, nascosta sotto qualche cartaccia, stamattina (venerdì 30 maggio) alcuni passanti che lavorano in zona hanno trovato una siringa abbandonata.

L’episodio, non certo il primo nei pressi degli istituti superiori, ha generato un po’ di apprensione fra i residenti della zona così vicina ai luoghi più frequentati dai ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scambio tra tedefori alla Bellaria e poi il giro in tutta la città fino ai saluti del Sindaco sotto il municipio. Applausi e tanta gente nelle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità