Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 20 luglio 2022 ore 17:00

Il Pardossi Calcio compie 25 anni

Il centro sportivo casa dell'Asd Pardossi Calcio

Cinque lustri di pallone e altre discipline sportive in un centro sempre più polivalente. In programma una partita fra vecchie glorie



PONTEDERA — Per venerdì sera, 22 Luglio, a partire dalle 19, la Asd Pardossi Calcio ha organizzato una festa al centro sportivo della frazione per celebrare i 25 anni della società sportiva. Un quarto di secolo di attività cominciato proprio nel Luglio 1997 dalla scommessa di un gruppo di giovani visionari che oggi hanno portato la frazione a dotarsi di un impianto moderno e polivalente.

La festa comincerà con una apericena e sarà seguita dagli interventi del sindaco di Pontedera Matteo Franconi e del presidente del  Pardossi Calcio Roberto Santerini. A seguire una partita di vecchie glorie sul campo da calcio.

"Ci ritroviamo dopo 25 anni ripensando a quando siamo partiti, da giovani, appoggiandoci al circolo - ha ricordato il presidente Santerini - col tempo i sogni si sono trasformati in realtà, con tante attività: il calcio maschile e femminile, quello giovanile con la scuola calcio, il recupero del laghetto e la pesca sportiva, il bocciodromo. E tanto ancora abbiamo in programma, ciclocross, area cani, padel, sempre con lo spirito di socialità che ci ha sempre contraddistinto negli anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità