QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°32° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 luglio 2019

Politica sabato 01 luglio 2017 ore 08:58

Il Partito Democratico fa il giro della città

Fabio Roberto Tognetti

Al via la campagna di ascolto "E ti vengo a cercare", seconda edizione. Servirà a discutere dei problemi di quartieri e frazioni



PONTEDERA — A partire dal mese di Luglio e, a seguire, a Settembre, il Partito Democratico di Pontedera organizzerà la nuova campagna di ascoltoE ti vengo a cercare 2”.

"Il nostro impegno - spiega il segretario cittadino del Pd Fabio Roberto Tognetti - sarà quello di fare il giro della città, essere presenti in tutti i quartieri e le frazioni, con il Sindaco, i nostri Assessori e Consiglieri Comunali per discutere con i cittadini dei temi che li interessano maggiormente".

"Il Partito Democratico non ha mai fatto mancare la propria presenza in città, portando avanti iniziative all’interno dei propri circoli e in locali pubblici. Con l’estate e la bella stagione riteniamo però possa essere ancora più utile incontrarci all’aria aperta, sotto a gazebo, nei giardini e nei parchi cittadini", continua Tognetti.

"È la dimostrazione che il Partito Democratico di Pontedera è una organizzazione laboriosa, umile e disponibile, capace di aprirsi al confronto diretto con la cittadinanza proprio perché orgogliosa dei risultati ottenuti dai propri amministratori in questi anni di governo del territorio, nonostante le nuove e gravi difficoltà determinate dal peggioramento della situazione socio-economica internazionale".

I primi incontri si svolgeranno tutti il 6 luglio alle ore 18,00 presso i giardini di via Galimberti, l’11 luglio alla stessa ora presso i campetti di via Einstein a Il Romito e il 13 luglio presso i giardini di Piazza della Vittoria a Santa Lucia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport