Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica lunedì 29 maggio 2017 ore 23:55

Rossi ha presentato Articolo Uno

Il presidente della Regione, accompagnato dalla consigliera regionale Spinelli, ha incontrato la cittadinanza in una sala Carpi gremita



PONTEDERA — Enrico Rossi è tornato a Pontedera per presentare Articolo Uno Movimento democratico e progressista.

Il presidente della Regione, accompagnato dalla consigliera regionale Serena Spinelli ha parlato in una sala Carpi piena di persone. Tra queste anche un gruppo di giovanissimi che si sono intrattenuti con Rossi al termine dell'incontro.

Tra i politici presenti il sindaco Simone Millozzi, il consigliere comunale e segretario Pd di Pontedera Fabio Roberto Tognetti, l'assessore di Capannoli Ivan Giannotti, Jonathan Rimicci e Dario Bellofatto, consiglieri comunali a Montopoli.

Rossi ha parlato della linea del nuovo partito, dell'importanza del tema del lavoro, della battaglia per abolire i voucher e rafforzare le tutele nei contratti di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità