Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni venerdì 17 maggio 2019 ore 09:16

Il Psi a sostegno di Carlotta Caponi

Sabato 18 maggio alle ore 17 a Pontedera con Enzo Maraio Segretario nazionale P.S.I. a sostegno di Carlotta Caponi, candidata per +Europa



PONTEDERA — “La nostra posizione è chiara. Per le elezioni europee abbiamo stretto un accordo politico con Più Europa mettendo in campo una alleanza laica, liberale, socialista e radicale utile all’intero centrosinistra, che ha bisogno di recuperare subito lo spirito di coalizione e la pluralità, che è mancata negli ultimi tempi e che risulta quanto mai necessaria per ridarci credibilità e tornare al governo dell’Italia." E' quanto dice il Psi pisano.

"Con Più Europa condividiamo l'obiettivo di migliorare l'Europa e creare gli Stati Uniti d’Europa, rafforzando l’integrazione politica ed economica della Ue. Crediamo che bastino i settant’anni di pace che l’Europa ci ha garantito fino ad oggi, considerati anche gli ultimi avvenimenti nel Medi Oriente, nel Nord Africa e la drammatica recrudescenza della guerra civile in Libia, per far capire agli italiani che la scelta giusta da fare il 26 maggio sarà quella di darci un voto convinto.”Sabato 18 maggio alle ore 17 presso i locali del Circolo Alvaro Fantozzi, In Piazza della concordia a Pontedera si terrà una iniziativa con Enzo Maraio, segretario nazionale del P.S.I., a sostegno di Carlotta Caponi candidata “+ Europa” per i socialisti, nel nostro collegio per le elezioni Europee del 26 Maggio, e per i candidati socialisti alle elezioni comunali di Pontedera nella lista “Pontedera in Comune”: Filippo Chelli e Chiara Menichetti.
Nel corso dell’Incontro verrà consegnato un riconoscimento con attestato ai sindaci del Partito Socialista degli ultimi settanta anni."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica