QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°20° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 settembre 2019

Elezioni venerdì 17 maggio 2019 ore 09:16

Il Psi a sostegno di Carlotta Caponi

Sabato 18 maggio alle ore 17 a Pontedera con Enzo Maraio Segretario nazionale P.S.I. a sostegno di Carlotta Caponi, candidata per +Europa



PONTEDERA — “La nostra posizione è chiara. Per le elezioni europee abbiamo stretto un accordo politico con Più Europa mettendo in campo una alleanza laica, liberale, socialista e radicale utile all’intero centrosinistra, che ha bisogno di recuperare subito lo spirito di coalizione e la pluralità, che è mancata negli ultimi tempi e che risulta quanto mai necessaria per ridarci credibilità e tornare al governo dell’Italia." E' quanto dice il Psi pisano.

"Con Più Europa condividiamo l'obiettivo di migliorare l'Europa e creare gli Stati Uniti d’Europa, rafforzando l’integrazione politica ed economica della Ue. Crediamo che bastino i settant’anni di pace che l’Europa ci ha garantito fino ad oggi, considerati anche gli ultimi avvenimenti nel Medi Oriente, nel Nord Africa e la drammatica recrudescenza della guerra civile in Libia, per far capire agli italiani che la scelta giusta da fare il 26 maggio sarà quella di darci un voto convinto.”Sabato 18 maggio alle ore 17 presso i locali del Circolo Alvaro Fantozzi, In Piazza della concordia a Pontedera si terrà una iniziativa con Enzo Maraio, segretario nazionale del P.S.I., a sostegno di Carlotta Caponi candidata “+ Europa” per i socialisti, nel nostro collegio per le elezioni Europee del 26 Maggio, e per i candidati socialisti alle elezioni comunali di Pontedera nella lista “Pontedera in Comune”: Filippo Chelli e Chiara Menichetti.
Nel corso dell’Incontro verrà consegnato un riconoscimento con attestato ai sindaci del Partito Socialista degli ultimi settanta anni."



Tag

Conte arriva ad Atreju con il figlio: «Sono anche un papà ed è il mio turno... dove lo lascio?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Spettacoli

Cronaca

Attualità