Elezioni lunedì 06 maggio 2019 ore 12:04
A Perignano arriva Bobo Craxi

Il figlio di Bettino viene a sostenere il Psi e la candidatura alle europee di Carlotta Caponi. Si parla anche di elezioni comunali
CASCIANA TERME LARI — Domenica 12 maggio alle 12, Bobo Craxi è a Perignano, allo Spazio Sandro Pertini per Più Europa nell'ambito della campagna per le elezioni europee per il Partito Socialista Italiano.
Craxi junior sostiene la candidatura di Carlotta Caponi. "Bobo Craxi - hanno spiegato gli organizzatori dell'incontro - sta portando avanti dall'interno del Psi una battaglia contro l'attuale governo e un'aspra polemica nei confronti del Ministro dell'Interno e delle sue politiche di destra".
Il segretario del Psi comunale e responsabile della Valdera Massimo Novi introdurrà l'incontro e presenterà i candidati socialisti alle elezioni amministrative di Casciana Terme Lari Federico Tremolani e Maria Chiara Volpi nella lista Progetto Comune per Mirko Terreni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI