Attualità martedì 15 marzo 2016 ore 12:03
Il ragazzo travolto dal bus sarà trasferito

Lieve miglioramento nelle condizioni del giovane finito sotto alle ruote del mezzo all'uscita da scuola. La riabilitazione avverrà nella capitale
PONTEDERA — Continua la sua lotta, il ragazzo caduto sotto alle ruote dell'autobus che avrebbe dovuto condurlo a casa. Un incidente tremendo, che ha colpito una città intera. Anzi due: quella di Pontedera, dove, fino al giorno all'incidente, ha frequentato l'Ipsia Pacinotti, e quella di Ponsacco, dove risiede. Il giovane si trova ancora in ospedale a Pisa.
Sono passati quasi tre mesi dal giorno che gli ha stravolto la vita (era il 21 dicembre 2015): le sue condizioni, hanno fatto sapere i familiari al quotidiano La Nazione, sono in lieve ma graduale miglioramento e si comincia a pensare al giorno in cui finalmente potrà essere trasferito in una struttura a Roma, per avviare il percorso riabilitativo. Una strada ancora in salita, ma sulla quale il ragazzo procede, un giorno alla volta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI