Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibrahimovic «caccia» Amadeus dal palco. Poi: «Chiedo a Zlatan se posso presentare»

Cronaca lunedì 21 dicembre 2015 ore 15:10

La drammatica corsa per tornare a casa

Lo studente, residente a Ponsacco, è ricoverato a Cisanello in gravi condizioni. Sotto shock il conducente e gli altri studenti



PONTEDERA — Era appena uscito da scuola come tanti altri giorni. E come tanti altri giorni si è precipitato a prendere il pullman per tornare a casa insieme agli altri coetanei.

Il 15enne travolto dal pullman nel piazzale dello stadio è residente a Ponsacco.

Stando ai primi rilievi, questa la dinamica dell'incidente: un gruppo di giovani si sarebbe messo a correre per accaparrarsi un posto sul bus ma qualcosa sarebbe andato storto e il ragazzo è stato investito dal grosso mezzo. Adesso si trova a Cisanello, in gravi condizioni, con una sospetta frattura del bacino e un trauma cranico, oltre a una ferita all'addome e altre fratture.

Il conducente è sotto shock, così come tutti gli studenti e le persone che hanno vissuto i tragici momenti subito dopo il fatto. Sul posto oltre ai mezzi del 118 anche la polizia municipale.

La questione del trasporto pubblico è di nuovo al centro delle polemiche. Più volte è stata denunciata la carenza di mezzi e la pericolosità della situazione. Spesso gli studenti hanno rischiato non solo di fare lunghi viaggi in piedi, schiacciati come sardine, ma addirittura di rimanere a piedi perché il pullman era troppo pieno. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca