Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 12:30
Il vento "fa chiudere" il cimitero

La struttura della misericordia rimarrà chiusa oggi e domani. Il forte vento ha abbattuto alcune piante e danneggiato edifici e impianti
PONTEDERA — Il cimitero della Misericordia rimarrà chiuso nei giorni 10 e 11 febbraio. Il forte vento di questa notte ha abbattutto alcune piante all’interno del Cimitero della Misericordia causando danni alle strutture e agli impianti. Per i necessari interventi di rimozione e messa in sicurezza, il Cimitero è rimasto chiuso già da stamani mattina e lo sarà fino a tutta la giornata di domani. La Misericordia si scusa con la cittadinanza per i disagi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI