Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle

Cronaca Lunedì 19 Ottobre 2015 ore 09:38

Scappano dal cimitero con le gronde

Si stavano allontanando a bordo di un camion. A fermarli una pattuglia di carabinieri, che hanno scoperto la refurtiva e arrestato i responsabili



PONTEDERA — I furti ormai sono all'ordine del giorno e la scorsa notte è toccato al cimitero di Pontedera. Ad avere attratto i malviventi non stati preziosi bene in vista, ma gronde di rame, il cui metallo intendevano rivendere a nero. I carabinieri li hanno fermati mentre si allontanavano a bordo del camion sul quale avevano caricato la refurtiva. I protagonosti dello sventato furto sono due cittadini rumeni: tratti in arresto, saranno processati per direttissima.

Un altro arresto è avvenuto invece nel pomeriggio di ieri, sempre a Pontedera, dove un magrebino di quarantacinque anni è finito in manette con l'accusa di detenere sostanze stupefacenti a fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello che sembrava essere un investimento si è rivelato essere un assalto: ritrovati due pallettoni. La Lav denuncia ai Carabinieri Forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità