Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Attualità domenica 29 maggio 2016 ore 16:46

Il vento gonfia il petto e scatta l'allerta

Foto d'archivio

Lunedì, per tutta la giornata, la Valdera e una parte della Toscana saranno agitate da forti correnti che potrebbero creare qualche problema



PONTEDERA — Allerta meteo di colore giallo per venti forti sulla Valdera. Da mezzanotte e per tutta la giornata di lunedì sono possibili fenomeni ventosi occasionalmente e localmente pericolosi, che però non dovrebbero comportare danni e disagi diffusi. 

La potenza del vento dovrebbe diminuire verso la fine di lunedì. L'allerta meteo riguarda anche una parte della provincia di Empoli, Pisa, Livorno e la parte costiera tra Rosignano e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento in piazza della Repubblica per un parapiglia, immediatamente bloccato: sono già stati identificati molti dei partecipanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità