Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità domenica 29 maggio 2016 ore 16:46

Il vento gonfia il petto e scatta l'allerta

Foto d'archivio

Lunedì, per tutta la giornata, la Valdera e una parte della Toscana saranno agitate da forti correnti che potrebbero creare qualche problema



PONTEDERA — Allerta meteo di colore giallo per venti forti sulla Valdera. Da mezzanotte e per tutta la giornata di lunedì sono possibili fenomeni ventosi occasionalmente e localmente pericolosi, che però non dovrebbero comportare danni e disagi diffusi. 

La potenza del vento dovrebbe diminuire verso la fine di lunedì. L'allerta meteo riguarda anche una parte della provincia di Empoli, Pisa, Livorno e la parte costiera tra Rosignano e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario provinciale del Pd invita il sindaco a fare un passo indietro dopo l'inciampo della maggioranza in Consiglio: "Dia parola ai cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Politica

Politica