Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 12:40
In 1100 alla Marcia della Fiera

Grande successo per la manifestazione sportiva organizzata insieme all'ottavo trofeo Fustaino e al nono trofeo Corriamo per la vita
PONTEDERA — Erano oltre 1100 gli appassionati di corsa che stamattina si sono alzati presto per gustarsi un po' di sole partecipando alla Marcia della Fiera: 3, 6, 13 o 18 chilometri di corsa insieme all'ottavo trofeo Nicola Fustaino e al nono trofeo Corriamo per la Vita.
La manifestazione, organizzata dal comitato Stracittadina Pontedera con il patrocinio del Comune, era valevole per il trentottesimo trofeo provinciale pisano di podismo.
Ai partecipanti è stato consegnato un pacco alimentare. Alle società, coppe e premi vari.
"Grazie al comitato Stracittadina Pontedera - ha commentato via Facebook l'assessore Matteo Franconi - a tutte le associazioni che hanno collaborato a questa iniziativa, alla nostra polizia municipale e al gruppo sportivo Oltrera che ha ospitato arrivo e partenza. Grazie a tutte le volontarie e volontari sul percorso e ai ristori. Grazie a Simone Cappelli che ha coordinato una perfetta manifestazione. Grazie a tutti i partecipanti.....Vi aspettiamo per l'edizione 2017".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI