QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 16:00

Un pontederese vicecampione italiano di Bench Rest

Si tratta di Alessandro Matteoli che a Verona, al campionato nazionale di tiro a segno con carabine ad aria compressa, è arrivato secondo



PONTEDERA — Ottimo secondo posto a Verona di Alessandro Matteoli, tiratore del Tsn Pontedera, che alle finali Uits del campionato italiano di tiro a segno con carabine ad aria compressa specialità BR25 Sporter Air, è salito sul secondo gradino del podio alla sua prima finale.

Resta un po’ di rammarico dopo che nel primo dei tre bersagli di finale, Matteoli aveva ottenuto il record italiano sporter air con 247 punti su 250 e 9 mouche (centri perfetti), poi il vento e un po’ di inesperienza lo hanno fatto scendere al secondo posto.

La carabina era stata preparata da Pietro “Ts” D’Amico, membro della Nazionale agli ultimi campionati mondiali in Australia.

La vittoria è andata a Walter Pieretti del Tsn Bagnolo Mella (Brescia), al terzo posto Fabio Baruffo del Tsn Napoli.

Prossimo impegno per il tiratore pontederese, sarà il 29 ottobre al tiro a segno di Lucca per la finale del quarto trofeo “Poligoni Toscani” nella Categoria a fuoco, Carabina Calibro 22LR , appoggio su sacco di sabbia, distanza 50 metri, puntamento tramite Diottra.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cultura

Attualità