Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Giovedì 19 Novembre 2020 ore 17:07

In arrivo pioggia, vento e freddo

La protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo in codice giallo per vento forte valida domani, venerdì 20 novembre



PONTEDERA — Freddo, pioggia, vento forte e anche neve sopra i 1000 metri. La Sala operativa unificata della Protezione civile della Toscana ha diffuso una nuova allerta meteo in codice giallo per vento forte, valida per tutta la giornata di domani, venerdì 20 novembre. La criticità interesserà l'intero territorio regionale.

In particolare, sono attesi venti di Grecale su tutta la regione con raffiche attorno ai 60-80 km/h in pianura, 80-100 in collina e superiori a 100 sui crinali appenninici.

Domani, inoltre, non sono esclusi temporali, soprattutto lungo la fascia costiera, ma le precipitazioni non saranno particolarmente intense. Pioggia e temporali molto probabili anche sulla Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità