Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA-0°8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Martedì 02 Febbraio 2016 ore 14:45

In attesa della rotatoria arriva il T-red

Entro la primavera il semaforo che multa chi passa col rosso sarà installato al Chiesino, sulla Toscoromagnola. Attendendo i lavori urbanistici



PONTEDERA — Un nuovo semaforo dotato di impianto T-red regolerà una strada della Valdera, la trafficata Toscoromagnola nella zona del Chiesino. Il tratto è stato interessato da numerosi incidenti e per ridurre la pericolosità è stata studiata una rotatoria: "Che è progettata e pronta per essere realizzata - ha detto l'assessore ai lavori pubblici Matteo Franconi - ma i costi da sostenere verranno coperti dalla vendita di alcuni beni comunali. Finché non ci saranno vendite del patrimonio non potremo costruire".

Per limitare i rischi è stato deciso di installare il dispositivo che immortala chi passa col semaforo rosso: "Entro la primavera sarà in funzione. Quando verrà costruita la rotatoria sposteremo il T-red in un altro incrocio" ha concluso Franconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità