Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 14:45

In attesa della rotatoria arriva il T-red

Entro la primavera il semaforo che multa chi passa col rosso sarà installato al Chiesino, sulla Toscoromagnola. Attendendo i lavori urbanistici



PONTEDERA — Un nuovo semaforo dotato di impianto T-red regolerà una strada della Valdera, la trafficata Toscoromagnola nella zona del Chiesino. Il tratto è stato interessato da numerosi incidenti e per ridurre la pericolosità è stata studiata una rotatoria: "Che è progettata e pronta per essere realizzata - ha detto l'assessore ai lavori pubblici Matteo Franconi - ma i costi da sostenere verranno coperti dalla vendita di alcuni beni comunali. Finché non ci saranno vendite del patrimonio non potremo costruire".

Per limitare i rischi è stato deciso di installare il dispositivo che immortala chi passa col semaforo rosso: "Entro la primavera sarà in funzione. Quando verrà costruita la rotatoria sposteremo il T-red in un altro incrocio" ha concluso Franconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica