Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Cronaca martedì 28 maggio 2013 ore 10:05
Muore a 25 anni dopo lo scontro frontale al Chiesino
Simona Rizan non ce l’ha fatta, lascia due figli piccoli. Il marito denunciato per guida in stato di ebbrezza Pontedera – Simona Rizan non ce l’ha fatta. E’ morta a 25 anni la mamma che nella serata di domenica insieme al marito che si trovava al volante e ai due figli di 7 e 12 anni, è rimasta coinvolta in un violentissimo scontro in prossimità del Chiesino lungo la via Tosco Romagnola tra Pontedera e Fornacette. Le cause della morte, avvenuta intorno alle 11 e 30 nel reparto di Neurorianimazione di Pisa, sono attribuibili ai gravi traumi riportati alla testa. La figlia di 7 anni è ancora in prognosi riservata, mentre padre e figlio 12enne sono già stati dimessi. Il marito dopo l'incidente è stato sottoposto all'alcoltest. Le analisi hanno dimostrato che l'uomo aveva nel sangue un tasso alcolemico superiore al consentito. Al momento è stato denunciato alla Polizia per guida in stato di ebbrezza, ma non si esclude che il magistrato di turno possa prendere altre decisioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI