Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio

Attualità martedì 21 novembre 2023 ore 11:40

In biblioteca e a teatro contro la violenza

25 Novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Ecco le iniziative organizzate dall'amministrazione comunale



PONTEDERA — Il 25 Novembre è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne e l'amministrazione comunale di Pontedera ha organizzato delle iniziative in programma per venerdì e sabato.

A fare da location saranno la biblioteca Gronchi e il Teatro Era.

Il primo appuntamento in calendario è per venerdì 24 Novembre, dalle 10,30:  la biblioragazzi della Gronchi ospiterà "Nessuno è solo e io avrò cura di te", un incontro a cura della Asl, promosso da Consultorio, Ostetricia e Ginecologia e Servizi Sociali della Usl Toscana nord ovest zona Valdera.

Sabato 25, al teatro Era, è in programma una lezione - spettacolo della Compagnia Semi Volanti, rivolta a studentesse e studenti delle classi quarte e quinte degli istituti superiori della Valdera. L'iniziativa, dal titolo "Il Paradiso al primo piano", è realizzata in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità dell'Unione Valdera. 

Nel pomeriggio, dalle 16, alla Biblioteca Gronchi, aprirà la mostra del progetto, "Un racconto per immagini e parole". L'esposizione, con gli elaborati realizzati nelle classi medie e superiori di Pontedera, sarà visitabile fino al 9 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità