Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 16:45
In casa granata torna Gigio per la salvezza

L'ex idolo della tifoseria e protagonista di due grandi stagioni è di nuovo in maglia granata dopo l'esperienza nell'Ascoli e Spal
PONTEDERA — Il direttore generale Paolo Giovannini lo ha annunciato per primi ai tifosi riuniti a cena mercoledì sera. E ieri mattina Luigi 'Gigio' Grassi, 33 anni, mezza punta dal piede 'd'oro' era in sede per firmare il suo nuovo contratto col Pontedera che lasciò due anni fa con qualche polemica.
"Ci salveremo", ha detto con un sorriso.
Grassi ha alternato le ultime due stagioni fra Ascoli e Spal ma per il Pontedera è soprattutto il giocatore degli assist ad Arrighini e dei gol, soprattutto su punizione e dal dischetto che portarono i granata in Lega Pro e che l'anno dopo fecero sfiorare la promozione in B. Grassi potrebbe essere l'unico rinforzo per l'operazione salvezza oppure potrebbe arrivare qualcun altro, come qualche giocatore potrebbe essere ceduto. Comunque sia, si riparte (il 22 gennaio a Olbia) da Gigio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI