Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 12 novembre 2022 ore 17:25

Pontedera in lutto per la morte di Lorenzo

L'intera comunità piange la scomparsa del 15enne morto in un tragico incidente. L'Iti Marconi: "Non ci sono parole per un dolore così grande"



PONTEDERA — Un'intera comunità piange per la prematura scomparsa di Lorenzo Bellucci, il 15enne pontederese e studente dell'Iti Marconi strappato alla vita da un drammatico incidente.

Lorenzo viaggiava in sella a uno scooter. Fatale l'impatto con un'auto avvenuto ieri sera in via Tosco Romagnola, all'incrocio con via Castelli. I rilievi affidati alla polizia stradale avranno il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Sono tantissimi e si moltiplicano di ora in ora i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari del giovane, che devono affrontare il dolore più grande.

Oggi, in segno di lutto, il corteo delle Natività e dei presepi viventi è stato preceduto da un momento di raccoglimento e cordoglio.

"Studenti, insegnanti e tutto il personale dell’Iti Marconi - si legge sul sito della scuola- partecipano commossi al lutto della famiglia di Lorenzo, scomparso in un tragico incidente. Non ci sono parole per un dolore così grande".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità