Attualità sabato 10 settembre 2022 ore 16:30
Inaugurati gli stand dello street food
Il vicesindaco Puccinelli ha fatto visita al mercatino del cibo di strada che rimarrà in piazza Garibaldi a Pontedera fino a domani, 11 Settembre
PONTEDERA — Taglio del nastro ufficiale per l'International Street Food, la rassegna dedicata al cibo di strada organizzata da Alfredo Orofino e che, per la sua sesta edizione ha raggiunto anche Pontedera.
In totale, in piazza Garibaldi, sono stati dislocati una ventina di stand gastronomici che arrivano da diversi Paesi del mondo. All'apertura, oltre al vincesindaco Alessandro Puccinelli, anche lo stesso ideatore dell'iniziativa, Orofino.
Oltre al giorno di apertura, il mercato dello street food rimarrà in città quest'oggi e domani, domenica 11 Settembre, a partire dalle 12.
Il nuovo format ha sostituito quello del mercatino europeo, che solitamente da qualche anno si svolgeva in piazza Martiri della libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI