Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca martedì 10 novembre 2020 ore 11:12

Incendio nello studio legale, autore in carcere

Condanna definitiva per il furto e l'incendio appiccato all'interno di uno studio legale di via Roma nel 2016. L'autore deve scontare più di un anno



PONTEDERA — Nei giorni scorsi gli agenti della Sezione Anticrimine - Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Polizia di Pontedera hanno arrestato e condotto in carcere un 64enne italiano residente in città, condannato in via definitiva per aver rubato un fascicolo all'interno di uno studio legale e per aver dato fuoco alla porta dello studio, situato in via Roma. I fatti risalgono al 2016.

"La vicenda - hanno ricordato dal Commissariato - destò scalpore nell’opinione pubblica cittadina e le indagini immediatamente svolte da quest’ufficio portarono all’individuazione del responsabile e al suo arresto. Dopo un periodo di custodia cautelare agli arresti domiciliari, l’uomo fu scarcerato in attesa del processo che lo ha condannato a un periodo di detenzione residua di oltre un anno".

Eseguito l'arresto, su disposizione del Tribunale di Pisa, il 64enne è stato associato alla casa circondariale "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità