Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Lunedì 09 Luglio 2018 ore 08:40

Incidente e code in FiPiLi

Un sinistro stradale avvenuto attorno alle 8 ha provocato forti disagi alla circolazione stradale sulla Sgc in direzione Firenze



PONTEDERA — Segnalate code per 4 Km, in diminuzione, a causa di un incidente nel tratto compreso tra l'uscita di Cascina e lo svincolo di Pontedera Ponsacco, in direzione Firenze, dalle 8 di questa mattina lungo la Sgc Firenze-Pisa-Livorno. Code anche per chi proviene da Livorno, dopo lo svincolo per Lavoria.

A causare i rallentamenti un incidente nel quale è rimasto lievemente ferito un giovane di 26 anni, soccorso dai sanitari del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità