Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°39°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Cronaca martedì 29 marzo 2016 ore 12:49

Incidente in Fipili, quattro chilometri di code

Traffico bloccato per un incidente in Fipili

L'impatto fra due vetture ha causato un ferito. Si segnalano diversi chilometri di code. La strada è stata chiusa tra Pontedera e Ponsacco



PONTEDERA — Disagi e code sulla Fipili per un incidente fra due veicoli. L'urto fra i veicoli ha provocato un ferito e quattro chilometri di code. La strada è stata chiusa tra Pontedera ovest e Ponsacco in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sopralluogo del sindaco Arcenni e dell'assessora Cantini: gli interventi di miglioramento sismico e di riqualificazione terminati per le lezioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Sport

Politica

Attualità