Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»

Cronaca Sabato 24 Agosto 2019 ore 13:03

Incidente in via delle Colline, motociclista grave

Lo scontro tra un'auto e una moto è avvenuto questa mattina nel territorio pontederese, in direzione di Forcoli. Sul posto il 118



PONTEDERA — Un motociclista è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cisanello di Pisa. Il ricovero è la conseguenza dell'incidente avvenuto questa mattina in via delle Colline, nel territorio comunale di Pontedera.

A quanto si apprende dal 118 si è verificato uno scontro tra un'auto e una moto con la persona alla guida del mezzo a due ruote che ha avuto la peggio. Resta da chiarire la dinamica. La moto viaggiava in direzione Forcoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua foto che ha unito "La ragazza in piedi" di Giuliano Vangi e "Comunità" di Giuliano Tomaino ha vinto il contest fotografico Pontedera in opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport