Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alex Cotoia: «Ora voglio trovare il mio posto nel mondo, che sia in Italia o all’estero»
Alex Cotoia: «Ora voglio trovare il mio posto nel mondo, che sia in Italia o all’estero»

Cronaca lunedì 30 gennaio 2017 ore 09:39

Incidente mortale sui binari

I soccorritori sul luogo dell'incidente

Una persona è deceduta investita da un convoglio regionale. Le cause della tragedia devono essere accertate. Corse sospese tra Pisa e Empoli



PONTEDERA — Un incidente mortale si è verificato questa mattina: una persona è rimasta uccisa dal treno regionale 3111, mentre questo era in transito nei pressi di Pontedera. Le ragioni del dramma non sono ancora chiare.

L'impatto si è verificato vicino a La Rotta, frazione del Comune di Pontedera, nei pressi di un cavalcavia. Sul posto un'ambulanza del 118 la polizia per gli accertamenti del caso.

Corse momentaneamente sospese tra Pisa ed Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno