Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Sabato 09 Novembre 2019 ore 12:05

Incidente sulla variante con tre feriti

Attorno alle 19 di ieri due auto si sono scontrate lungo la variante ponsacchina della Sr439 Sarzanese-Valdera. Soccorse tre persone



PONTEDERA — La variante della Sr439 a Ponsacco è spesso teatro di incidenti ed è di ieri sera l'ultimo in ordine di tempo. Attorno alle 19, per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate e ci sono stati tre feriti, subito soccorsi dalle autoambulanze e portati in codice giallo all'ospedale di Pontedera.

I feriti, hanno fatto sapere dal 118, non sono in gravi condizioni. Sono un 24enne di Ponsacco, un 19enne di Casciana Terme Lari ed un 41enne di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'edificio si troveranno il punto unico di accesso, il servizio di guardia medica e l'assistenza domiciliare, trasferita da via Colombo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport