Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 17:49

Tamponamento e disagi lungo la Sr439

L'incidente è avvenuto nei pressi di Selvatelle ed un uomo è rimasto ferito. In breve tempo si sono create lunghe code di automobili



TERRICCIOLA — Un uomo di 54 anni è rimasto ferito a seguito di un tamponamento fra auto avvenuto alle porte di Selvatelle, lato Capannoli, lungo la Sr439, poco dopo le 16.

Per consentire i soccorsi il transito delle auto è stato temporaneamente bloccato e in breve tempo si sono create code di auto, sia tra chi proveniva da Volterra sia tra chi sopraggiungeva da Capannoli.

L'uomo soccorso, che avrebbe subito un forte trauma allo sterno, è stato trasferito in ospedale, dove è arrivato in codice giallo, con un'ambulanza della Misericordia di Selvatelle.

In corso di accertamento la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità