Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 01 novembre 2019 ore 17:17

Incidente col trattore, grave un uomo

Il fatto è avvenuto in via Badia a Calcinaia. Il 118 sul posto per i soccorsi, l'uomo trasportato in ospedale con l'elicottero



CALCINAIA — E' intervenuto l'elicottero Pegaso per trasportare un 74enne in ospedale a Cisanello dopo un incidente avvenuto mentre stava lavorando col mezzo, che si sarebbe ribaltato, per cause ancora in corso di accertamento, in via Badia nel comune di Calcinaia, zona di campagna a cavallo tra Fornacette e Pontedera.

L'uomo è stato trasferito al nosocomio pisano in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità