Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»

Attualità venerdì 27 dicembre 2019 ore 17:52

​Piogge, interventi su Rsa, palestra e Palazoli

Il comune ha attuato un piano di urgenza visto i danni provocati anche delle piogge intense dell'ultimo mese. Investimento da oltre centomila euro



PONTEDERA — Il comune ha approvato due interventi di manutenzione che riguardano la Residenza Sanitaria Assistita della Rotta e la Palestra Marconcini

Il costo degli interventi è di 75mila euro per la Rsa e 47mila per la palestra, e in entrambi i casi si è ricorsi a procedure rapide perché la Rsa presenta problemi di infiltrazioni meteoriche dalla copertura principale, vano ascensore, bagni del primo piano e del locale caldaia.

Anche la palestra Marconcini, già cinema Balilla durante il periodo fascista, ha bisogno di interventi alla copertura, il tetto, in laterizio a tegole. Nei giorni scorsi si è invece proceduto a un intervento più limitato della cupola del palazzetto dello sport . In tutti i casi ha pesato anche il lungo periodo di piogge.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno