Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA-1°8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Venerdì 06 Dicembre 2024 ore 22:00

Investimento fatale, morto un uomo di 76 anni

Impatto nelle vicinanze dello stadio in via Vittorio Veneto: un'auto ha colpito Gilberto Micelli e neppure i sanitari del 118 hanno potuto fare niente



PONTEDERA — Tragico incidente nella tarda serata di oggi, venerdì 6 Dicembre, all'altezza dello stadio di Pontedera, in via Vittorio Veneto. Qui, Gilberto Micelli, 76 anni, è stato investito da un auto che proveniva dalla rotonda con via Tosco Romagnola.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo stava attraversando la strada dal lato del Villaggio scolastico proprio verso lo stadio, quando è avvenuto l'impatto. L'auto, comunque, pare non stesse viaggiando a grande velocità.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e di Polizia Municipale, per la gestione del traffico, e il personale del 118 con un'ambulanza. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione con il massaggio cardiaco, per l'uomo non c'è stato niente da fare.

A seguito dell'incidente, la salma dell'uomo è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La mattina dell'Epifania ha portato fiocchi bianchi in molte zone della Toscana e della provincia di Pisa, anche al di sotto dei 300 metri - VIDEO
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità