Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 14 gennaio 2020 ore 18:00

Itis Marconi e nuovo Montale, passi avanti

L'Itis sarà ammodernato e reso energeticamente più sostenibile, mentre per il liceo Montale è prevista la costruzione di un nuovo edificio



PONTEDERA — Passi avanti da parte della Provincia di Pisa per dotare Pontedera di scuole superiori più moderne ed efficienti. Più vicino appare l'ammodernamento dell'Itis Marconi, per il quale sono stati stanziati 1,5 milioni di euro. In questi giorni sono scaduti i termini per partecipare alla gara di appalto e si attende l'apertura delle buste. Successivamente, si procederà con l'affidamento dei lavori, con la posa di un cappotto termico e l'installazione di nuovi infissi.

Per quanto riguarda il progetto del nuovo liceo Montale, invece, è stata avviata la procedura per una Conferenza dei servizi semplificata, durante la quale tutti gli enti coinvolti potranno presentare pareri e osservazioni. Per il nuovo Montale la Provincia ha stanziato 7,5 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità